Siamo orgogliosi che un’azienda riconosciuta nel mondo della mediazione creditizia come Weunit abbia scelto EGG finance. Grazie al nuovo modulo “Firma Digitale Integrata”, la società ha dato il via ad una vera e propria rivoluzione nel settore creditizio, dimostrandosi all’avanguardia nel processo di digitalizzazione delle pratiche.

 

EGG Finance & We-Unit verso la firma digitale sui contratti

 

Una vera rivoluzione in un settore che da sempre necessita della stampa di decine di fogli per la gestione delle pratiche di finanziamento.

“Una svolta epocale”,dichiara Angelo Spiezia amministratore delegato di We-Unit Group,“in quanto questa procedura ci permette di accelerare enormemente i processi di accesso al credito, di fornire maggiore trasparenza nei confronti dei consumatori, che contestualmente alla firma ricevono mail di riepilogo, di abbattere i costi e soprattutto l’impatto ambientale. Inoltre, abbiamo avviato il dialogo con Banche e Intermediari finanziari, nostri partner, al fine di coinvolgerli per la sottoscrizione della documentazione bancaria con la firma digitale, ciò ci consentirà di completare l’intero processo di digitalizzazione delle pratiche.”

Comments are closed.