Giovedì 31 Maggio presso i Feudi di San Gregorio, in provincia di Avellino, si è svolto l’evento “Black&Wine” organizzato da Egg finance. Anche quest’anno è stata una serata all’insegna di sapori autentici della tradizione culinaria irpina, rivisitati dallo Chef Paolo Barrale del ristorante Marennà (Stella Michelin dal 2009) e accompagnati da una selezione di eccellenti vini delle cantine dei Feudi.
Un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti della seconda edizione di Black&Wine, evento esclusivo organizzato in collaborazione con SimplyBiz.
L’Evento ha visto la partecipazione di importanti player della mediazione creditizia e finanziarie tra i quali Più Mutui Casa, We-Unit, PresitoSì, Pitagora, Races, oltre a manager in rappresentanza di primarie realtà bancarie come BPER, BPM e Banca di Sassari.
La serata è iniziata con un aperitivo in cantina a base di DUBL e una degustazione di salumi e formaggi. Successivamente gli ospiti hanno potuto scoprire i segreti di lavorazione di questi eccellenti vini, visitando la cantina dei Feudi di San Gregorio.
La serata è proseguita con la cena presso il ristorante Marennà dove il palato degli ospiti è stato allietato da piatti tradizionali rivisitati con autentica creatività dallo Chef Barrale.
Ringraziando nuovamente l’ospitalità dei Feudi e la partecipazione degli ospiti, siamo molto contenti che questo evento, giunto alla sua seconda edizione, si riconferma un piacevole incontro in cui business, tradizioni culinarie ed eccellenze enologiche convivono in armonia.