Gestione semplificata di pratiche e documenti per te e i tuoi clienti, grazie alle funzioni di automazione documentale
EGG finance rende facile e veloce il lavoro del backoffice automatizzando l’acquisizione di tutte le informazioni necessarie per la lavorazione di una pratica: dai documenti necessari per poter erogare i propri servizi alle informazioni del cliente. Grazie all’automazione di processo è possibile definire azioni ed eventi ad ogni cambio di stato. L’obiettivo è quello di ridurre al minimo il tempo richiesto dalle figure di backoffice per la lavorazione della pratica.
Ecco alcune funzionalità del BackOffice:
Pratiche
Gestione della pratica e degli stati di avanzamento
Workflow
Gestione workflow avanzamento per prodotto, livello utente con filtri e impostazioni avanzate
Visual Workflow
Organizzare il workflow aziendale con la visualizzazione grafica del processo
Operazioni Automatiche
Appuntamenti di calendario, email automatiche e attività integrate nel workflow
Organizzazione Documenti
Organizzazione di cartelle e sottocartelle per inserimento documentazione aziendale con accesso suddiviso per livello utente
Documentazione Obbligatoria
Documentazione obbligatoria dinamica per pratiche e anagrafiche: in base all’avanzamento della pratica o alle informazioni contenute viene richiesta la specifica documentazione
Stampa Unione
Stampa automatizzata della documentazione: inserendo un modello e associando a questo la mappatura dei campi è possibile creare template di stampa